Email Marketing
Plugin Gestione Newsletter WordPress: MyMail

Plugin Gestione Newsletter WordPress: MyMail – Scopri come gestire la tua newsletter interamente da WordPress creando le tue newsletter, inviandole e tracciando i risultati delle campagne direttamente dal tuo pannello di controllo WordPress!
Su Monetizzando.com® mi sono occupato diverse volte dell’argomento “gestione newsletter” ed “autoresponder” (per approfondimenti puoi leggere infatti anche i miei articoli su Getresponse autoresponder ed ActiveCampaign autoresponder), ma ultimamente ho ricevuto numerose email di lettori che mi chiedevano un plugin wordpress per gestire le newsletter, e così ho pensato di arricchire la mia raccolta di articoli dedicati ai migliori plugin wordpress e consigliare uno dei migliori plugin per gestire le newsletter.
Nome Plugin: MyMail Newsletter Plugin for WordPress
Prezzo: 40 $
Link per l’acquisto: http://www.codecanyon.net/mymail-newsletter-plugin-wordpress
Sviluppato da un autore elite del marketplace Envato (il più utilizzato per l’acquisto di template e plugin per i principali CMS), è stato venduto più di 10.000 volte ed ha un punteggio di 4.56 su 5 stelle.
E’ aggiornato molto frequentemente, compatibile con tutti i browser, ed un plugin super semplice che ti permette di gestire completamente le tue newsletter direttamente da WordPress. Con questo plugin potrai infatti:
- Creare le tue newsletter
- Inviare le newsletter agli iscritti
- Tracciare i risultati delle tue newsletter (aperture, clic, cancellazioni, bounce, …)
- Creare un autoresponder ed email automatiche di follow up
- Pianificare l’invio di newsletter ed email
Oltre a tutto ciò potrai modificare in maniera semplice e veloce la tua email e sfruttare l’avanzato sistema “drag & drop” per caricare le immagini o modificare i contenuti della tua newsletter.
Molto ben strutturata anche l’interfaccia con i vari profili degli iscritti che mostra oltre all’indirizzo email anche la localizzazione, il nome, il numero di campagne aperte e tutte le informazioni sui vari contatti. Con questo plugin potrai dunque:
- Tracciare aperture, clic, cancellazioni e bounce delle newsletter inviate
- Tracciare Paesi e città di visualizzazione
- Pianificare l’invio di newsletter
- Impostare sei tipi di auto responder differenti
- Inviare gli ultimi articoli agli iscritti alla newsletter
- Sfruttare i dynamic tags ed i custom tags
- Creare una versione web per ogni newsletter
- Embeddare la newsletter sul tuo sito tramite shortcodes
- Importare ed esportare gli iscritti
MyMail inoltre supporta l’SMTP ed il Multil ingua, ha un sistema di revisioni nativo ed una funzionalità di anteprima rapida.
Per acquistare questo plugin o vedere l’anteprima clicca su Scopri o Acquista Mymail, oppure lascia il tuo commento qui di seguito.
Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di condividerlo su Facebook o mettere mi piace!