Guide Varie

Plugin Market Prices Cryptocurrency Per WordPress: CryptoWP

Il mondo delle criptovalute o Cryptocurrency è sicuramente uno dei più interessanti e affascinanti: sono in molti a dire che la blockchain cambierà il mondo ed ogni giorno nascono nuovi siti e blog dedicati a questi argomenti.

Per chi fosse alla ricerca di un plugin per WordPress che permette di integrare e mostrare grafici, tabelle e quotazioni delle criptovalute in tempo reale nasce CryptoWP.

CryptoWP è un plugin per WordPress che ti permetterà di embeddare su tuo sito i prezzi di qualsiasi criptomoneta, grafici ed informazioni in tempo reale.

Il plugin offre diverse funzionalità ed opzioni:

  • Possibilità di attivare e disattivare quasi tutti i componenti
  • Possibilità di personalizzare stile e colori
  • 3 Layout predefiniti: dark, light e dark blue
  • Possibilità di abilitare degli alerts/alarm per gli utenti
  • +1000 Criptovalute e le loro informazioni storiche
  • 8 Differenti FIAT Currencies (USD, EUR, GBP, AUD, CAD, JPY, INR, TRY)
  • Supporto tramite Envato, Skype o Email

Se stai cercando un modo per integrare su WordPress in maniera rapida e professionale grafici ed informazioni su BitCoin, Ripple, Ethereum o altre criptovalute su WordPress questo plugin potrebbe essere la soluzione più semplice e completa che stavi cercando.

Nome Plugin: CryptoWP

Prezzo: 35,00 $

Link Per Anteprima e Acquisto: https://codecanyon.net/cryptowp-plugin

Gli utenti, grazie a questo plugin ,potranno vedere sul tuo sito tutte le informazioni sulle varie coin in tempo reale senza bisogno di aggiornare la pagina: il plugin utilizza infatti tre differenti API per estrapolare i dati: CoinMarketCapCryptoCompareCoinCap.io, in questo modo il plugin cerca di dare il risultato migliore.

Uno dei punti di forza è la possibilità di fornire anche grafici con i prezzi storici e la possibilità di abilitare o disabilitare una serie di funzioni in maniera semplice.

Il plugin inoltre è ottimizzato per WordPress e le prestazioni, grazie alla localizzazione potrai tradurre in maniera semplice il template in qualsiasi lingua.

Guardando il plugin in funzione (puoi vedere l’anteprima cliccando sul link presente in quest’articolo o sul bottone qui di seguito), ti renderai conto di come questo plugin ti permetterà di avere un sito professionale e completo sul mondo delle criptovalute, degli exchange e dei wallet.

Per maggiori informazioni sugli exchange leggi anche Wallet di Criptovalute e Sicurezza: Differenza Exchange / Wallet.

Se quest’articolo ti è stato utile metti mi piace, condividilo su Facebook, oppure lascia il tuo commento.

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close