Guide Varie

Plugin per condividere post su Facebook, Twitter, Social

Plugin per condividere post su Facebook, Twitter, Social: SimpleSocialInbox – Scopri quanto è facile condividere automaticamente i tuoi post sui principali social e tracciare i clic che arrivano dai social sul tuo sito internet. Grazie a questo plugin potrai anche rispondere ai messaggi social direttamente dal tuo account WordPress.

Simple Social Inbox è uno di quei plugin per wordpress che non dovrebbero mancare nel tuo sito sviluppato in WordPress. Grazie a questo plugin, disponibile per 18 dollari su Codecanyon, potrai condividere i tuoi articoli (post) su tutti i principali social network tramite un solo bottone e tracciare il numero di clic che ogni social genera verso il tuo sito.

Tutti i tuoi post social, le risposte, i tweets e le menzioni saranno inoltre visibili in un solo posto, all’interno del tuo pannello di controllo WordPress.

Simple Social Inbox ti mostra i messaggi provenienti da tutti i tuoi account social e rende molto più facile la gestione dei propri canali social. Grazie a questo plugin premium potrai inoltre condividere i tuoi contenuti all’interno dei social network selezionando quelli che ti generano più clic.

Per maggiori informazioni o per acquistare questo plugin (semplicissimo da configurare) clicca su: Simple Social Inbox: Pagina Plugin Codecanyon, oppure lascia il tuo commento e condividi sui social quest’articolo!

Non perdere la nostra selezione di migliori plugin per wordpress.

Buon social share,

Valerio

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close