SEO e Indicizzazione

Plugin SEO Per Spinning Testi Italiano? RobotPoster Spinner

Plugin SEO Per Spinning Testi Italiano? RobotPoster Spinner – Sei alla ricerca di un plugin wordpress per fare spin dei testi? Probabilmente RobotPoster Spinner Edition è il plugin multilingua che fa al caso tuo. Con questo plugin potrai infatti riscrivere e pubblicare automaticamente contenuti, riscrivere titoli e contenuti, sfruttare le API e scegliere il numero di parole che devono essere sostituite con sinonimi!

Come generare diversi testi partendo da un unico testo di partenza? Esistono dei plugin e dei software che permettono di generare una quantità di testi impressionante partendo da un solo contenuto. Questo genere di pratiche è conosciuto molto bene da chi lavora con la SEO, spesso viene utilizzato da chi lavora “ai limiti del black hat”, ma un plugin che permette di fare spinning dei testi (ovvero ruotare le parole, sostituirle con sinonimi e creare nuovi contenuti) può trovare vari campi di applicazione e rivelarsi davvero molto utile.

E proprio per questo motivo oggi voglio parlarti di un plugin per wordpress che ti permette di fare lo spinning dei tuoi articoli. Fra le funzionalità abbiamo:

  • Riscrittura e pubblicazione automatica
  • Riscrittura dei titoli
  • Possibilità di impostare lo stato di pubblicazione (bozza/pubblicato)
  • Facile da controllare
  • Ottimizzazione tramite una dashboard
  • Supporto multilingua
  • Possibilità di impostare i feed rss dai quali estrapolare i testi per lo spinning

Ecco un video che mostra il plugin in azione:

Il Plugin è disponibile su Codecanyon per 20 dollari, è stato venduto 77 volte ed ha un punteggio di 2.75 stelline su 5. Se vuoi raccontare la tua esperienza con questo plugin o segnalare altri plugin lascia il tuo commento, oggi stesso su Monetizzando.com.

Disclaimer: Fare spinning dei testi è una operazione molto rischiosa, ed utilizzarla in maniera impropria può portare a delle penalizzazioni, quindi va utilizzato con cautela. Ti consiglio invece, se hai un sito di qualità ed un blog di qualità, di sfruttare l’internal linking.

Buon lavoro e buono spin dei testi,

Valerio

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close