eCommerce

Plugin WooCommerce Per Depositare Soldi Sul sito: Account Funds Yith

Plugin WooCommerce Per Depositare Soldi Sul sito: Account Funds Yith – Uno dei metodi più utilizzati nel mondo degli ecommerce, per incrementare la fedeltà dei clienti e per permettere loro di fare shopping sul sito rapidamente è quello di far depositare i fondi sul proprio “conto” del sito, ecco un plugin che permette di farlo.

I più grandi store online lo fanno: Amazon, Envato con i suoi Codecanyon, Themeforest, Videohive, ….

Permettono agli utenti di fare un deposito sul sito per poi comprare i prodotti che preferiscono all’interno dello store, e questo viene fatto proprio per incrementare la fedeltà dei clienti e per assicurarsi al tempo stesso altri acquisti all’interno del sito stesso. Your Inspiration Theme (Yith) ha realizzato un plugin per WooCommerce che permette di attivare la stessa funzione!

Nome Plugin: Yith WooCommerce Account Funds

Prezzo: 73 $ per la licenza singola (oppure 149 $ per la licenza fino a sei siti)

Link per l’acquisto: https://yithemes.com/plugins/woocommerce-account-funds

Con questo plugin potrai permettere ai tuoi clienti di pagare utilizzando i fondi depositati, gestire facilmente i depositi permettendo di pagare con assegno, bonifico o paypal, far verificare l’importo del deposito, abilitare degli sconti dedicati a chi effettuerà un deposito (incoraggiandoli così a depositare), inviare delle email e mostrare in sidebar la posibilità di effettuare un deposito sul sito.

Potrai inoltre selezionare i metodi di pagamento per il deposito ed il plugin è perfettamente compatibile con WPML (quindi ideale per gli ecommerce in multilingua). Secondo gli esperti di user experience, aggiungere un plugin come questo sul tuo sito web ti permetterà di:

  • Far sì che gli utenti comprino di più e rimangano più tempo all’interno del tuo sito;
  • Far sì che gli utenti depositino più soldi nel caso non siano sufficienti per l’acquisto successivo;
  • Far sì che ogni utente spenda di più sul sito (offrendo degli sconti sui depositi potrai anche incentivare il valore delle vendite del tuo store su WooCommerce);
  • Aumentare la “loyalty” (fedeltà) dei tuoi clienti che torneranno a comprare sul tuo store

Per maggiori informazioni, per l’anteprima o per comprare questo plugin clicca sul link presente in quest’articolo, oppure visita la mia selezione dei migliori plugin per wordpress.

Se quest’articolo ti è piaciuto condividilo su facebook, se vuoi esprimere il tuo parere sentiti libero di lasciare un commento qui di seguito!

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close