Guide Varie

Plugin WordPress Contenuti: WP Content Crawler?

Plugin WordPress Contenuti: WP Content Crawler? Con questo plugin potrai importare contenuti da qualsiasi sito web direttamente sul tuo blog in maniera automatica. Si tratta di un plugin ideale per chi vuole creare un sito personale con raccolte di news, articoli o altro dai tuoi siti preferiti.

Creare un sito che possa raccogliere i tuoi articoli preferiti presenti su altri siti internet in maniera automatica? Diciamocela tutta, sa molto di tecnica black hat usata da vecchi SEO (a proposito, occhio alle penalizzazioni ed all’utilizzo che farai di questo plugin), ma il plugin sembra riscuotere ampio successo, prima di saperne di più cominciamo dalle informazioni principali:

Nome Plugin: WP Content Crawler

Prezzo: 24 $

Link per l’acquisto: http://www.codecanyon.net/wp-content-crawler

E dunque questo plugin ti permette di utilizzarlo per prendere contenuti da altri siti web, oppure per sfruttare WooCommerce e prendere / importare le schede prodotti di WooCommerce, raccogliere informazioni sui prodotti per guadagnare con le affiliazioni e raccogliere informazioni/contenuti su plugin, temi, app, immagini da altri siti per creare una collezione tutta tua.

Oltre a tutto questo, WP Content Crawler ti permetterà anche di tener traccia dei tuoi competitors! Fra le funzionalità di questo plugin avrai la possibilità di salvare titoli dei post, excerpt e contenuto, salvare meta keywords ed immagini direttamente sul tuo sito, trovare e sostituire qualsiasi cosa all’interno dei contenuti, manipolare l’html delle pagine, selezionare il tipo di post, impostare dei template per vari post e molto altro ancora.

Per la lista delle funzionalità completa (a proposito, il file è pronto per la traduzione tramite file .po) puoi cliccare sul link in alto all’articolo e scoprire come funziona questo plugin.

Come sempre, se quest’articolo ti è stato utile metti mi piace, condividilo su facebook, oppure lascia un commento oggi stesso su Monetizzando.com®!

Buon lavoro e buon crawling!

Valerio

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close