Email Marketing

Plugin WordPress Email WooCommerce: Upsell Emails

Plugin WordPress Email WooCommerce: Upsell Emails – Il plugin di questo articolo ti aiuterà ad incrementare le vendite tramite la vendita di nuovi prodotti a chi ha già effettuato il primo acquisto.

Per chi vuole davvero guadagnare con un eCommerce ed ha un negozio online, oltre alla configurazione di un buon tema wordpress e di WooCommerce è sicuramente necessario sfruttare le email per comunicare con i clienti che acquistano tramite il nostro negozio.

Grazie alle email è infatti possibile fare UpSelling ovvero continuare a vendere prodotti, magari consigliando tutto ciò che è affine o utile all’utente che ha già acquistato un determinato prodotto.

Upsell Emails è un plugin per WooCommerce che costa solamente 16 dollari (clicca qui per acquistarlo) e che ti permette di mostrare dei prodotti “raccomandati” e correlati al prodotto (o ai prodotti) acquistati dal nostro cliente.

All’interno delle email è inoltre possibile inserire dei messaggi personalizzati (ad esempio messaggi di ringraziamento) e codici sconto esclusivi per incentivare gli utenti ad effettuare nuovi acquisti sul nostro negozio.

Il plugin è semplicissimo da configurare: dalle impostazioni di WooCommerce, nella sezione Emails sarà presente la sezione Upsell Email, da qui potremo andare a configurare tutto il plugin.

Clicca qui per acquistare questo plugin!

Se questo plugin ti è stato utile condividi questa pagina sui social, e ricorda di visitare la sezione dedicata ai plugin per wordpress di Monetizzando.com®.

Buon lavoro e buone vendite,

Valerio

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close