eCommerce

Plugin WordPress Per i Pre Ordini: Yith Pre-Order Woocommerce

Plugin WordPress Per i Pre Ordini: Yith Pre-Order Woocommerce – In quest’articolo parliamo di uno dei migliori plugin per gestire i preordini dei prodotti direttamente su Woocommerce e WordPress, scopri ora le funzionalità di Yith Pre Order for WooCommerce!

Ti piacerebbe avere dei prodotti all’interno del tuo store su WordPress e WooCommerce in preordine? Ti piacerebbe avere un sistema di pre vendita dei prodotti o dei tuoi servizi integrato sul tuo store e sul tuo sito realizzato con WordPress?

Sicuramente Yith Pre-Order for Woocommerce è il plugin che fa al caso tuo, ecco le informazioni principali su questo plugin, prima di andare nei dettagli:

Nome plugin: Yith Pre-Order for WooCommerce

Prezzo: 79 $ per una licenza singola (sono disponibili anche licenze fino a 6 siti o fino a 30 siti)

Link per l’acquisto: http:/www.yithemes.com/plugins/yith-pre-order-for-woocommerce

Solitamente, quando un nuovo prodotto o servizio viene immesso o lanciato sul mercato, negli utenti, specialmente negli utenti affezionati, nasce una sorta di aspettativa (hai presente ad esempio quando viene lanciato un nuovo iPhone cosa succede pochi giorni prima delle vendite?), che rende le persone molto più interessate a comprare il prodotto.

Questo viene fatto anche per i videogames ad esempio (i gamers amano comprare e preordinare i loro giochi per riceverli prima degli altri) e per tantissime altre categorie di prodotti. La funzione di pre ordine viene utilizzata dai più grandi store online (basti pensare ad Amazon), ma poco dai piccoli ecommerce, che potrebbero trarre un notevole vantaggio da una funzionalità come il pre ordine (pensa al settore della moda, dell’elettronica, dei servizi, o magari anche al lancio di corsi online, …).

Grazie a Yith WooCommerce Pre-Order potrai veder crescere le tue vendite anche sui prodotti nuovi o momentaneamente non disponibili, offrendo ai tuoi clienti la possibilità di comprare i prodotti in pre ordine e riceverli quando saranno disponibili (ecco perché potresti sfruttarlo anche quando stai aspettando merce in arrivo ma non l’hai ancora disponibile)!

Ecco le funzionalità di questo fantastico plugin:

  • Potrai impostare quando il prodotto sarà disponibile alla fine del periodo di pre ordine
  • Potrai scegliere di trasformare i prodotti non disponibiliesauriti in prodotti che possono essere ordinati (questa funzione è molto utilizzata anche da Zalando!)
  • Potrai personalizzare il testo del bottone “Pre ordine” e la data di scadenza
  • Potrai impostare una data di inizio e di fine dei pre ordini
  • Potrai impostare un testo differente per ogni prodotto ed ogni bottone
  • Potrai notificare i tuoi utenti quando un prodotto in pre ordine torna disponibile
  • Potrai applicare uno sconto fisso o percentuale a tutti i pre order

Tutto questo, e molto altro ancora, con un plugin dalle mille potenzialità, che sicuramente potrà aiutarti a incrementare le vendite del tuo ecommerce. Cosa aspetti? Per maggiori informazioni clicca sul link presente in quest’articolo (potrai vedere l’anteprima o comprare questo plugin), oppure lascia il tuo commento qui di seguito!

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close