Design e Usabilità

Plugin WordPress Slider Revolution

Plugin WordPress Slider Revolution 5.2 – Si tratta del plugin più utilizzato per gestire slider su wordpress, ed acquistarlo ti permette di usufruire di tutti gli aggiornamenti e della versione sempre aggiornata, ecco le caratteristiche di questo plugin.

Nome Plugin: Slider Revolution Responsive WordPress Plugin

Prezzo: 19 $

Link per l’acquisto: http://www.codecanyon.net/slider-revolution-responsive-wordpress-plugin/

Con più di 100.000 vendite ed un punteggio di 4.79 stelle su 5, Slider Revolution è sicuramente il plugin più utilizzato per la gestione degli slider su WordPress, permettendo di realizzare slider regolari/semplici, caroselli di immagini, “herbo blocks”, “social media feed”, gallerie multimediali e molto altro ancora.

Grazie al potentissimo visual editor potrai utilizzare una quantità impressionante di opzioni e gestire al meglio gli slider per creare delle presentazioni in modo semplice ed incredibilmente potente.

Slider revolution inoltre ti permette di far visualizzare i tuoi slider perfettamente su qualsiasi dispositivo (è infatti completamente responsive) e supporta inoltre la funzione per integrare i feed dei social media (Facebook, Twitter, Vimeo, YouTube, Flickr, …).

Studiato per delle performance eccezionali, non rallenterà il tuo sito internet grazie alla funzione lazy loading che ti permette di velocizzare anzi il caricamento degli slider sul tuo sito internet.

Inoltre, acquistando questo plugin potrai usufruire dell’aggiornamento gratuito e del supporto. Con questo plugin potrai creare siti one page che funzionano su qualsiasi tipologia di device, sfruttare il visual slider building con funzione “drag & drop” per creare il tuo slider e ricevere tutte le notifiche sui nuovi aggiornamenti per una sicurezza del plugin del 100%.

Per vedere tutte le funzionalità, l’anteprima o per comprare questo plugin clicca sul link qui di seguito:http://www.codecanyon.net/slider-revolution-responsive-wordpress-plugin/.

Ricorda di visitare la nostra sezione dedicata ai migliori plugin wordpress e condividere sui social quest’articolo se ti è piaciuto!

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close