Guide Varie

Plugin WordPress Vendita Biglietti WooCommerce: Yith Event Tickets

Plugin WordPress Vendita Biglietti WooCommerce: Yith Event Tickets – Un ottimo plugin per gestire la vendita di biglietti e ticket online direttamente da WordPress e WooCommerce, se organizzi eventi, party o meeting e vuoi vendere i tuoi biglietti online è un plugin indispensabile!

Realizzato dagli amici di Your Inspiration Themes (Yith), oggi parlo di un plugin pensato per la vendita di tickets e biglietti online, ideale per qualsiasi tipologia di evento: potrai gestire anche le % dei guadagni e molto altro ancora.

Nome plugin: Yith Event Tickets for WooCommerce

Prezzo: 101,00 $ in promozione

Link per l’acquisto: http://yithemes.com/plugins/yith-event-tickets-for-woocommerce

Grazie a questo plugin potrai vendere in maniera semplice qualsiasi tipologia di biglietto o ticket per ogni evento: ti basterà selezionare l’evento, inserire le informazioni, la tipologia ed il numero di biglietti disponibili per cominciare a vendere i tuoi biglietti.

Chiaramente potrai scegliere anche la data di scadenza e tutte le informazioni che vorrai, permettendo ai tuoi clienti di comprare e stampare i biglietti in pochi click e ricevendo le informazioni in tempo reale sui biglietti venduti, tenendo così sotto controllo tutto il processo di vendita.

Potrai inoltre decidere di impostare i prezzi in base al periodo (ovvero aumentarli quando stanno per finire o quanto la data dell’evento si avvicina) e molto altro ancora.

Con questo plugin inoltre potrai anche gestire più eventi in contemporanea e vendere i biglietti di ogni evento direttamente dal tuo sito web (immagine un evento con più date o più location a disposizione ad esempio), per maggiori informazioni clicca sul link presente in quest’articolo e potrai vedere l’anteprima, gli screenshot e comprare il plugin.

Se quest’articolo ti è piaciuto metti mi piace, oppure condividilo su facebook. Se conoscevi già questo plugin lascia il tuo commento e dì la tua!

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close