Senza categoria

Plugin WordPress – WooCommerce Per Gestire Rimborsi: Advanced Refunds Yith

Plugin WordPress – WooCommerce Per Gestire Rimborsi: Advanced Refunds Yith – In quest’articolo scoprirai un interessantissimo plugin per chi vuole gestire un eCommerce con WordPress e renderlo professionale, autorevole, sicuro, ecco perché dovresti avere Yith Advanced Refund System for WooCommerce.

Sai che spesso le persone che comprano online vogliono essere rassicurate sulla possibilità di chiedere un rimborso se il prodotto/servizio che acquistano non rispetta le loro aspettative?

La gestione dei rimborsi, per un ecommerce, è molto importante: spesso le persone comprano qualcosa proprio perché sanno che potranno comunque chiedere il rimborso se qualcosa va storto (anche se poi, secondo statistiche generali, i rimborsi sono molto pochi rispetto ai clienti che si acquisiscono implementando la politica del rimborso in caso di insoddisfazione), e, proprio per questo motivo, Your Inspiration ha pensato ad un plugin per woocommerce che ti permette di gestire in maniera avanzata i rimorsi.

In buona sostanza le persone si sentono rassicurate dalla possibilità di richiedere un rimborso, e per loro la procedura di richiesta del rimborso dovrebbe essere semplice e intuitiva, questo ti permetterà di risultare più sicurocredibile agli occhi degli utenti.

Nome Plugin: Yith Advanced Refund System for WooCommerce

Prezzo: 69,00 $ Per la licenza singola oppure sono disponibili pacchetti per più licenze

Template Monster Sconti

Cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo potrai visitare la pagina di Your Inspiration e vedere l’anteprima o completare l’acquisto del plugin.

La funzione integrata di rimborso presente su WooCommerce non è molto intuitiva e, sopratutto, non permette di gestire al meglio la comunicazione fra i clienti ed i venditori (questa funzione infatti non è implementata su WooCommerce) e questo potrebbe complicare proprio la comunicazione facendo sembrare il tuo servizio poco professionale.

L’impossibilità di richiedere il rimborso, o la difficoltà nell’ottenerlo, inoltre, possono causare anche recensioni negative e di conseguenza portare ad una immagine negativa della tua attività online.

YITH Advanced Refund System for WooCommerce è un plugin che rende accessibile e semplice effettuare richieste di rimborso, che possono essere gestite più velocemente direttamente dall’interfaccia di amministrazione del sito.

Se stavi cercando un plugin wordpress per gestire i rimborsi del tuo store o del tuo eCommerce ti consiglio di dare una occhiata a questo plugin:

Se vuoi dire la tua lascia una recensione, un commento o un feedback qui di seguito su Monetizzando.com®, oppure condividi l’articolo su Facebook!

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close