Guide Varie

Plugin YiTh Membership WooCommerce WordPress: Come creare membership?

Plugin YiTh Membership WooCommerce WordPress: Come creare membership? Ti piacerebbe creare e gestire una membership sul tuo sito web fatto con WordPress e WooCommerce? Non sai come gestire i pagamenti ed i rinnovi delle Membership? Scopri il Plugin di Your Inspiration Themes “WooCommerce Membership”!

Vendere dei prodotti o dei servizi con un accesso ed un supporto dedicato solo ai clienti è una opportunità incredibile per incrementare i guadagni del tuo shop online o del tuo store: le grandi aziende come Udemy o Treehouse (e molte altre) utilizzano sistemi come questo per incrementare le vendite ed il loro modello di business.

Le entrate maggiori di molte aziende, oggi, sono date proprio dall’assistenza e dal supporto: grazie a questo plugin per WordPress potrai automaticamente offrire ai tuoi utenti una sezione riservata ed esclusiva per accedere ad informazioni personalizzate (corsi, eBooks, servizi premium, …).

Nome Plugin: Yith WooCommerce Membership

Prezzo: 99$ per licenza singola, oppure 199 $ per licenza fino a 6 siti

Link per l’acquisto: http://www.yithemes.com/plugins/yith-woocommerce-membership

Ideale per moltissimi utilizzi, immagina ad esempio di offrire un corso o delle lezioni a degli studenti che partecipano alle lezioni, e di poter offrire a chi paga la Membership la possibilità di accedere non solo alle lezioni registrate, ma di poter accedere anche ad una membership che comprende degli approfondimenti o dei contenuti esclusivi.

Basterà creare i prodotti da inserire in Membership dal tuo shop con WooCommerce e lasciar fare il resto al plugin Membership di Yith: un modo semplicissimo per gestire le aree riservate agli utenti premium del tuo sito che ti permetterà di creare vari livelli di Membership (Bronzo, argento ed oro ad esempio), con accesso limitato su specifici contenuti.

Potrai inoltre proteggere i tuoi files, rendendoli disponibili solo agli utenti registrati ed iscritti alla Membership, aggiungere contenuti gratuiti e semplificare le comunicazioni grazie ad un Widget per la messaggistica.

Il plugin permette inoltre di mandare email personalizzate ed offerte ai tuoi utenti registrati, controllare i downloads fatti dagli utenti, offrire delle ricompense ai tuoi nuovi utenti o mostrare un contenuto più approfondito solo agli utenti abbonati al tuo servizio.

Per maggiori informazioni o per l’anteprima clicca sul link presente in quest’articolo. Se vuoi dire la tua lascia un commento, oppure condividi su facebook quest’articolo se l’hai trovato utile ed interessante!

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close