Prelinker

Prelinker Dating Affiliation: Power Dating, Strumenti Affiliati

Prelinker Dating Affiliation: Power Dating, Strumenti Affiliati – Nell’articolo di oggi Prelinker ci racconta una nuovissima funzionalità di nome Power Dating, degli strumenti promozionali che miglioreranno i tassi di conversione e le iscrizioni ai siti di incontri realizzati con Prelinker, ecco come funziona!

Buongiorno a tutti, questo mese il team Prelinker ha lanciato una novità promettente che si chiama Powerdating.

  • Ragazzi, potete descriverci di che cosa si tratta? Che cos’é PowerDating?

Ciao e bentrovati a tutti! PowerDating é la nostra nuova jump page che permette all’utente di scegliere attraverso poche semplici domande , su quale sito di incontri per lui é meglio iscriversi.

PowerDating é una landing page che guida il cliente nella scelta: permette una selezione alla base dell’utente, garantendo in questo modo un miglior tasso di conversione.

Iscrizione Prelinker

PowerDating non é « una » marca, ma «un insieme di marche»: abbiamo cambiato il percorso cliente, per permettere a tutti i visitatori di trovare davvero quello che cercano, di iscriversi e di comprare l’abbonamento giusto. L’abbiamo soprannominato  il nostro «motore di ricerca trasgressivo».

  • Ci mostrate come funziona?

Certo! Innanzi tutto abbiamo realizzato più versioni di landing page di Power Dating, come ad esempio  quella di «Che cosa cerchi?», quella di Alice in cerca di un partner, quella di Snapflirt oppure ancora quella di Guida Incontri.

Come potete vedere l’utente che arriva su questa pagina, si trova davanti ad alcune domande come ad esempio: «Che tipo di donna ti attira» a cui le risposte possono essere: sexy, fomosa, matura, discreta.
In base alle risposte il cliente si troverà direttamente sulla pagina di iscrizione della nicchia da lui prescelta.

Se avrà scelto «matura», si troverà  sulla landing di Cougar-MIlf, se invece avrà optato per «formosa», si troverà sulla nicchia ContactBBW – donne formose.

Iscrizione Prelinker

  • Che cosa vi ha portato a studiare la soluzione di Powerdating?

Abbiamo visto che spesso non si riesce a targhettizzare perfettamente il proprio traffico ed alcune nicchie, come ad esempio la nicchia Cougar funziona bene con un traffico prevalentemente giovane maschile compreso tra i 20 e i 35 anni, mentre la nicchia adulterio performa al massimo quando il traffico é over 35 anni.

Quando non é possibile a priori determinare il target del proprio traffico, si rischia di proporre una marca ad un pubblico semplicemente non reattivo, perdendo cosi’ delle occasioni di guadagno.
E così abbiamo pensato che se fossimo stati noi dalla parte del cliente, avremmo voluto poter scegliere prima di iscriverci ad un sito di incontri, avere una vetrina, almeno per capirci qualcosa.

Ed ecco che con le idee del servizio commerciale, del servizio Marketing e dell’ottimo reparto Grafic é nato Power Dating. E ne siamo davvero fieri!

  • Power Dating é già disponibile su tutti i paesi?

Attualmente é solo disponibile per il mercato francese e per quello italiano. Presto sarà disponibile sugli altri paesi. Ci stiamo lavorando alacremente…

Iscrizione Prelinker

  • Altra cosa: dai template di Power dating che ci avete proposto, sembrerebbe che abbiate pensato solo ad incontri casual. E chi cerca relazioni durature?

Ci abbiamo pensato! Abbiamo pensato a tutti i tipi di traffico. PowerDating é disponibile anche in versione mainstream soft.

Iscrizione Prelinker

Apprezziamo i suggerimenti: le buone idee non nascono da una sola testa, ma sono il frutto di tante proposte. Se avete qualcosa da proporci, vi preghiamo di contattarci alla nostra pagina Facebook o di scrivere a silvia.prelinker

Piaciuto quest’articolo? Metti mi piace, oppure condividilo su facebook!

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close