Prelinker: Affiliazione Adult White Label

Prelinker: Affiliazione Adult White Label – Una piattaforma di affiliazione che trasforma il tuo traffico adult in guadagni: scopriamo in questa pagina chi è Prelinker.

Nasce nel 2001 come Easyflirt dall’idea dell’attuale presidente in carica, Julien Lavanchy: Prelinker è una piattaforma di affiliazione adult internazionale che conta numerosi successi in Europa ed Oltreoceano, merito del team di collaboratori specialzzati che garantiscono un contatto costante e collaborativo con tutti gli affiliati iscritti alla piattaforma.

Come guadagnare con Prelinker?

Tutto quello che dovrai fare, per guadagnare con Prelinker, è generare traffico di qualità. Per farlo potrai creare un sito internet, sfruttare i social network o tecniche SEO per posizionarti all’interno dei motori di ricerca con il tuo sito di incontri.

Riassumiamo dunque i punti di forza di Prelinker:

  • Affiliazione Mobile: Tutti i siti, i marchi ed i siti personalizzabili in white label sono 100% Responsive, permettendoti di convertire ogni opportunità ed ottenere buoni referenziamenti.
  • Possibilità di Personalizzare il Template al 100%: La personalizzazione, spesso, è alla base del successo di un sito di incontri. Riuscire a distinguersi dagli altri siti presenti in piattaforma è uno degli aspetti fondamentali per guadagnare con il dating online. Tramite la piattaforma Prelinker è possibile creare un sito di incontri personalizzando il template con colori e logo, form di iscrizione da integrare all’interno del sito integrando una sola linea di codice e molto altro ancora.
  • Strumenti di Marketing: all’interno della piattaforma sono disponibili numerosissimi strumenti (Banner, pop up, wall under, inviti in chat, …) che ti aiuteranno a migliorare il tasso di conversione dei tuoi siti e delle campagne che promuoverai.
  • Campagne Per Network di Affiliazione: se sei un network di affiliazione puoi aprire un account per prelevare le campagne e farle promuovere agli affiliati del tuo network. Iscriviti alla piattaforma per conoscere le commissioni riservate ai network di affiliazione.
  • Kit Mail DEM: Se possiedi grosse liste di indirizzi email, mailing list o indirizzi targhettizzati per il settore adult/sesso/incontri/dating, Prelinker ti offre regolarmente kit mail nuovi divisi per stagione, tematica o ricorrenze, sfruttali per massimizzare le conversioni.
  • Profili reali: Il servizio di moderazione è uno dei punti di forza della piattaforma che presta la massima attenzione al controllo degli utenti e l’espulsione di utenti non adeguati, grazie anche ad un sistema di segnalazione dei profili fake.
  • Account Manager dedicato: Dopo l’iscrizione (che puoi effettuare tramite questo link), avrai a disposizione un account manager che ti aiuterà a massimizzare i tuoi risultati con la piattaforma tramite email, skype e telefono dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 18.45 ed il venerdì dalle 9 alle 17.

Interessante notare inoltre che la piattaforma mette a disposizione due tipologie di remunerazione:

  • Boost Share (provvigione fino al 90% sulle vendite) per chi fa numeri piuttosti mportanti sin da subito
  • Revenue Share (provvigine fissa del 55% su vendite e rinnovi), commissione standard per chi comincia in questo settore

Cosa aspetti allora? Comincia subito a creare il tuo sito di incontri o a promuovere i siti Prelinker, guadagna con l’adult, Clicca qui!

Come funziona Prelinker?

Prelinker è specializzata nella monetizzazione del traffico con il suo programma di incontri.

Si può cioè guadagnare online creando un sito di incontri all’interno della piattaforma o semplicemente promuovendo i siti che ci sono già. Quando si apre il sito di prelinker, in home page ti viene subito chiesto quanto e come vuoi guadagnare.

Tra le possibilità di guadagno si hanno i pagamenti per sales (one-shot) fino a 129€, sulle iscrizioni (guadagnando per ogni iscritto fino a 13€) o in modalità boost-share se invii molto traffico in piattaforma.

  • Pagamenti per Sales (one-shot): permettono di guadagnare una commissione sul valore futuro dei membri a partire dalla prima fatturazione.
  • Pagamenti a Lead o per iscrizione: sono i versamenti che ti vengono accreditati su ogni iscritto che conferma la sua email.
  • Pagamenti Boost-share: sono delle commissioni che vengono date agli affiliati che generano un grande traffico di utenti sin da subito, possono arrivare fino al 90%

Una volta fatta l’iscrizione a prelinker, per accedere al sito basterà eseguire il login.

Ogni affiliato accede al suo pannello di amministrazione in cui si visualizzano i grafici con:

  • l’evoluzione delle conversioni e dei guadagni (giorni, mesi e previsioni future)
    l’evoluzione dei membri (giorni, mesi e previsioni future)
  • Il numero di abbonamenti attivi

Nel menù in alto cliccando su prodotti è possibile Visualizzare i marchi prelinker. L’elenco delle nicchie è organizzato in tre categorie:

  • Mainstream
  • Casual
  • Altre nicchie

Nel box di ogni nicchia è evidenziato l’URL affiliato, che può essere copiato e pubblicizzato su un blog, in un sito web, tramite messaggi ed email, o su qualsiasi social network. Su Facebook per esempio si può pubblicizzare il link su pagine o gruppi che parlano di come incontrare l’anima gemella e trovare l’amore.

Quando si pubblicizza un link è utile tenere in considerazione la descrizione di ogni nicchia, in modo da raggiungere un pubblico più specifico.

Per sapere quanto puoi guadagnare vai su account nel menu in alto e clicca sulla voce “commissioni”.
Ricorda di selezionare il tuo paese, in questo caso Italia, e il sito tra quelli della lista che vuoi pubblicizzare.
Avrai così una panoramica delle commissioni per ogni metodo di guadagno.

E ricorda di condividere sui social questa pagina, o raccontarci la tua esperienza.

Commenti Facebook
Close
Close