News

Quale Libro Regalare ad un Appassionato di Informatica e Blog?

Quale Libro Regalare ad un Appassionato di Informatica e Blog? – Certo, sarò di parte, ma se non hai proprio idea di cosa regalare ad un amico o ad una amica che ha un blog o un sito internet, o che magari lavora online, forse il mio libro può davvero essere uno stimolo interessante!

Ne ho parlato già nell’articolo Guadagnare con un Blog: da 0 a 30.000 € in 10 Mesi di Valerio Novelli, è il mio primo libro, l’ho pubblicato ad inizio 2017 e già ha riscosso un buon successo, tanto che sono davvero molto soddisfatto di come sta andando questo libro.

Ma il fatto non è questo: in quest’articolo infatti voglio consigliarti un libro da regalare ad un appassionato di informatica o ad una persona che ha un blog, un libro che possa essere utile ed interessante per chi vuole avere un guadagno con internet o per chi vorrebbe creare un blog e gestirlo in maniera tale da riuscire ad ottenere qualche risultato.

Ho pensato al mio libro “Da 0 a 30.000 € Con un blog in 10 mesi” come ad un modo per aiutare chi vuole lavorare online e guadagnare con un blog, raccontando l’esempio di come ho io stesso, grazie ai miei anni di esperienza in questo settore, strutturato un blog nuovo partendo da zero in maniera tale da:

  • Posizionarlo su Google e sui motori di ricerca
  • Organizzarlo con categorie e articoli/contenuti utili ed interessanti per le persone
  • Ottenere un guadagno tramite alcuni contenuti e pubblicità presenti sul sito

E le prime recensioni ricevute su questo libro sono state molto positive:

Un must per chi vuole guadagnare online – Il libro id Valerio mi piace perché è una guida passo dopo passo per chi vuole guadagnare online. Ho letto tanti libri di questo genere e posso confermare che il metodo usato per guadagnare i 30 mila euro è il più valido in circolazione. Lo consiglio a tutti, specie chi vuole crearsi una piccola rendita mensile. Ho contattato Valerio tramite il suo profilo facebook per chiedere delle info e si è dimostrato molto disponibile.

Semplice e molto pratico – Un libro scritto molto bene in cui non si parla in astratto ma di cose concrete, prendendo spunto da un caso reale. Ideale per chi è alle prime armi, molto utile anche la sezione risorse.

Ottimo testo! Lo consiglio a tutti – Ho finito di leggere il libro ieri dopo 48 ore di full immersion. Per me il prezzo di questo libro è stato ampiamente ripagato già dopo le prime 50 pagine. Non c’è nulla da fare… Lo consiglio a tutti i quali lavorano online tramite un blog, praticamente dopo aver letto questo libro ho capito tutte le fasi necessarie per poter guadagnare con un blog e adesso conosco il percorso da fare senza fare errori che potrebbero costare caro. Costa meno di una consulenza e tratta argomenti complicati in modo approfondito e perfettamente comprensibile.

Super consigliato – Il libro è scorrevole e ben scritto. Sicuramente offre buoni spunti anche per chi lavora già nel settore… Ma la cosa più importante è che ti sprona molto ad iniziare a provarci e smettere di procrastinare. Per chi inizia è sicuramente una guida validissima! Mi ha stupito tanto il fatto di aver raggiunto tali risultati senza l’utilizzo della newsletter, follow up, … Anzi questa forse poteva essere una strada non battuta che (con le competenze di Valerio) avrebbe potuto far fruttare molto ma molto di più! Comunque Ottimo! Grande Valerio

Veramente un bel libro, spiega in maniera semplice i passi che ha fatto Valerio per rendere il suo Blog profittevole. Trovo belli e leggeri i mini capitoli, in questo modo il libro non è pesante, anzi… Ho trovato interessante anche la parte burocratica del Blog…. Partita IVA Si o no?

Queste sono tutte recensioni di Acquisti verificati su Amazon, e potrai leggerle tu stesso per avere un quadro più completo ed una idea di cosa ti aspetta nel libro.

Se stavi cercando quindi una idea regalo per un blogger o una persona appassionata di informatica o tecnologia, questo libro potrebbe essere davvero molto gradito!

Buon regalo e buon lavoro a chi si occupa di web,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close