Corsi Libri e Formazione

Recensione Il Business del 21° Secolo: Robert Kiyosaki (Riassunto)?

Recensione Il Business del 21° Secolo: Robert Kiyosaki (Riassunto)? Ho avuto il piacere di leggere il libro di Robert Kiyosaki che fa parte della collezione – raccolta “Rich Dad“, qui di seguito trovi un riassunto – recensione di questo libro che consiglio di comprare a tutte le persone che vogliono conoscere meglio le opportunità di business del 21° secolo ed il network marketing.

Quest’anno la mia attenzione ed il mio focus è andato al mondo del Network Marketing: sicuramente, se sei un lettore di Monetizzando.com®, avrai potuto notare un aumento degli articoli dedicati al network marketing (cliccando sul link puoi entrare nella sezione di Monetizzando.com dedicata al “NM” o Multilevel marketing), oggi ti parlo di un libro di Robert Kiyosaki.

Autore: Robert T. Kiyosaki

Nome del libro: Il business del 21° Secolo

Prezzo: 10,20 € su Amazon

Link per l’acquisto: http://www.amazon.it/il-business-del-21-secolo-kiyosaki

La prima dritta che voglio darti è compra questo libro. Non cercare il “Pdf Il business del 21° Secolo” online, è un libro che costa una decine di euro e che avere nella propria libreria, a mio avviso, è davvero importante.

Se proprio stai cercando il modo di trovare online gratis il business del 21 secolo in Pdf ti offro io un riassunto del “Business del 21° Secolo”, ma sono sicuro che leggere il libro ti darà una idea molto più approfondita e concreta, o magari altri spunti sul mondo del network marketing.

Potrei riassumere il libro in 3 o 4 concetti fondamentali, ovvero:

  • Il Network Marketing funziona. E’ legale, ci sono persone che sono riuscite a creare in maniera indipendente una vera e propria “struttura/rete commerciale” con più di 500 distributori indipendenti e che adesso hanno creato una rendita.
  • Spostati dai quadranti D/A ai quadranti I/T. Proprio come nel libro “Padre ricco, padre povero” (che ho già recensito su Monetizzando.com®, Robert insiste sul fatto che chi vuole veramente il meglio dalla propria vita deve “disimparare” tutti i concetti che ha per anni imparato sul lavoro autonomo e dipendente e spostarsi sul quadrante di InvestitoreTitolare di Grande Impresa, solo in questo modo potrai creare delle rendite e riuscire a raggiungere la tanto attesa e sognata libertà finanziaria (A proposito di questo argomento ho scritto anche un articolo: la libertà finanziaria.
  • Il più grande dono del network marketing: non è economico. Ma la tua crescita personale. Grazie al network marketing potrai imparare come diventare un titolare di una grande impresa, come costruire una organizzazione, come sviluppare leadership ed ispirare le persone. Le grandi aziende di network marketing ti offriranno infatti dei training di elevatissimo livello.

Se vuoi che qualcosa cambi, devi cambiare tu.

Ed io non posso che testimoniare questo “mutamento” che avviene nelle persone che decidono di fare network marketing seriamente ed in maniera professionale.

A proposito, ad inizio articolo parlavo del fatto che “anche io mi sono avvicinato ad una azienda di network marketing e sto lavorando anche in questo settore…”, tu stai cercando una azienda di network marketing seria ed affidabile?

Ti piacerebbe entrare nel mio team e nella mia squadra? Contattami su valerio.novelli@outlook.it, raccontami di te e dei tuoi obiettivi, sarò felice di averti nel mio team!

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close