Marketing

Recensione Formula Per il Successo Nel Network Marketing (C. Taylor)

Recensione Formula Per il Successo Nel Network Marketing (C. Taylor) – La recensione del libro di Chris Taylor che ti spiega quali sono i passi da fare per creare un business di successo con il network marketing.

Chi mi conosce sa che mi piace esplorare terreni nuovi e nuove opportunità di business. Da quest’anno mi sono cominciato a dedicare anche al mondo del Network Marketing, che in realtà tratto già da un pò di tempo su Monetizzando.com® (tanto da aver creato anche un tag dove ho raccolto tutti gli articoli che ho pubblicato sull’argomento, per maggiori informazioni clicca su Network Marketing).

Nell’articolo di oggi voglio parlare di un libro molto interessante e ben strutturato, semplice da leggere, per chi vuole avviare un business con il network marketing che sia sostenibile ed efficace.

Ho già recensito, la settimana scorsa, anche il libro di Eric Worre GoPro, e questa volta invece parlo del libro di Chris Taylor, disponibile su Amazon dedicato al Network Marketing.

Nome del libro: Formula per il successo nel network marketing

Autore: Chris Taylor

Prezzo: 8,50 € in copertina flessibile

Link per l’acquisto: http://www.amazon.it/formula-per-il-successo-nel-network-marketing/

Il libro è strutturato molto bene perché spiega quali sono i passi principali da percorrere per avere successo nel network marketing, oltre a dare delle definizioni chiare e semplici di cosa è il network marketing e come funziona.

All’interno del libro inoltre sono presenti degli utilissimi diagrammi con degli schemi che potrai utilizzare per sviluppare la tua rete di distributori e la tua attività in maniera efficace, evitando quelli che sono i principali errori che commettono tutte le persone che cominciano una attività di network marketing.

Chiaramente, queste conoscenze che ho acquisito io stesso, le condivido con le persone che decidono di entrare nel mondo del network marketing per la prima volta e scelgono di entrare nel mio team (per maggiori informazioni mandami una email a valerio.novelli@outlook.it), ed è sicuramente interessante capire ed approfondire temi affrontati nel libro, fra cui:

  • Come presentare l’opportunità di business
  • Come approcciare e lavorare con i nuovi distributori
  • Come creare una lista nomi infinita sfruttando tecniche semplici
  • Perché è importante fare una lista e cominciare a contattare prima la lista di contatti caldi
  • Come lavorare su una lista di contatti freddi (da volantini / pubblicità / inserzioni e annunci)
  • Come rendere se stessi duplicabili con attività semplici e formando le persone che inseriamo
  • Perché è importante avere una base clienti personale da gestire e seguire personalmente

E molto altro ancora. Insomma, un libro che sicuramente ti darà qualche spunto interessante se davvero vuoi fare network marketing in maniera professionale.

Un altro suggerimento che ho molto apprezzato è quello che voglio usare per la chiusura di questo articolo – recensione:

Impara a rispettare le persone ed ascoltare di più: non tutti sono pronti ad approcciare il network marketing allo stesso ritmo con il quale lo stai approcciando tu.

Non tutti hanno i tuoi stessi obiettivi, c’è chi vuole guadagnare 100 € extra al mese e chi invece vuole fare carriera. Rispetta le scelte di ognuno e lavora per aiutare la persona a raggiungere i suoi obiettivi, non per raggiungere i tuoi.

E tu hai già letto questo libro? Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento qui di seguito, oppure, se ti è stata utile questa recensione condividila su facebook o sul tuo social network preferito.

Buon network marketing,

Valerio

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Close
Close
Close