Recensioni

Recensione GoPro Eric Worre: Libro Sul Network Marketing

Recensione GoPro Eric Worre: Libro Sul Network Marketing – Ho avuto il piacere di leggere il libro di Eric Worre, all’interno del quale sono presenti moltissime informazioni per chi vuole conoscere quali sono i passi fondamentali per diventare un professionista del network marketing.

Disponibile su Amazon in lingua inglese (o sul sito ufficiale nella versione tradotta in italiano ma ad un prezzo raddoppiato rispetto al prezzo di Amazon), Go Pro di Eric Worre (http://www.amazon.it/go-pro-becoming-network-marketing-professional/) è sicuramente una di quelle letture da non perdere per chi davvero vuole svolgere l’attività di network marketing in maniera professionale.

Il libro si legge molto rapidamente (io l’ho letto nella versione italiana praticamente in 24 ore) ed offre una serie di spunti, informazioni e nozioni molto importanti per chi si avvicina al mondo del network marketing.

Spiega come invitare le persone a conoscere l’opportunità dell’azienda con la quale lavoriamo, quali sono gli errori da evitare e quali le risposte tipiche che ricevono le persone che propongono l’attività.

Nel libro viene anche spiegato perché molte persone falliscono nel network marketing (si tratta di un approccio sbagliato), e come veramente si può ottenere un grande risultato da questa attività insegnando alle persone come fare network marketing in maniera intelligente.

Scoprirai nel libro qual è il miglior metodo per formare un team e come creare un team efficace, sviluppando una downline fatta di persone motivate e che raggiungono gli obiettivi che si sono prefissati.

Chiaramente la perserveranza, la costanza, la forza di volontà, la disciplina e la voglia di imparare sono parte integrante del lavoro del networker.

Eric Worre è uno dei guru del network marketing , ed in questo libro, di 142 pagine, vengono concentrate le tecniche più efficaci per diventare un professionista del network marketing, insegnandoti:

Template Monster Sconti
  • Come impostare il lavoro nel modo corretto
  • Come percepire i bisogni del prospect che hai davanti
  • Come presentare l’opportunità
  • Come trovare persone nuove al di là dei tuoi amici/conoscenti

Eric Worre ha più di 25 anni di esperienza nel mondo del network marketing ed ha costruito organizzazioni in 60paesi nel mondo. E’ uno dei trainerdi fama mondiale che diffonde la sua vsione in tutto il mondo. Le sette tecniche trattate nel libro sono:

  • Come cercare candidati e preparare una buona lista nomi (oltre che come trovare ogni giorno nuovi contatti)
  • Come invitare persone a conoscere l’opportunità
  • Come presentare il tuo prodotto o l’opportunità attraverso gli strumenti messi a disposizione dell’azienda
  • Come fare un follow up ai candidati
  • Come aiutare i candidati a diventare clienti o distributori
  • Come far partire con il piede giusto il nuoovo distributore
  • Come organizzare un evento in maniera efficace

E ricorda:

Nel network marketing non importa cosa funziona. Importa solo quello che si può duplicare. – E. Worre

A proposito, ti piacerebbe avere un guadagno extra e lavorare da casa con il network marketing? Ti piacerebbe entrare nel mio team? Contattami, scrivi una email a valerio.novelli@outlook.it con nome, cognome, numero di cellulare ed una lettera di presentazione, sarò felice di valutare se potrai entrare a far parte della mia squadra 😉

Se quest’articolo ti è piaciuto condividilo su Facebok, metti mi piace, oppure lascia il tuo commento.

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close