Trading Online

Recensione: La Strategia di Trading a 60 Secondi di 10trade

10trade è stata fondata nel 2014 ma ha rapidamente guadagnato la fama di una piattaforma degna di rispetto. Questa piattaforma di trading delle opzioni binarie opera su licenza e sotto la protezione del CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).


Prima di dedicarsi al trading delle opzioni binarie, è di grande importanza delineare una buona strategia che punti al profitto. Alcune persone preferiscono operare autonomamente, investendo affidandosi al proprio intuito, mentre altre utilizzano gli ottimi strumenti a disposizione di tutti gli investitori.

Il trading a 60 Secondi di 10Trade offre gli investimenti più veloci del settore! Il vantaggio del trading a 60 Secondi risiede nella possibilità di guadagnare effettuando una serie di investimenti, quando il valore di un asset prende una direzione chiara. Questa recensione offre agli investitori una definizione chiara del trading a 60 Secondi, elencandone i vantaggi e molto altro.

Cos’è una Opzione a 60 Secondi?

Il trading a 60 Secondi è uno strumento offerto da 10trade quando il risultato di un investimento viene determinato entro un minuto. Se un investitore sceglie l’opzione Call per l’asset selezionato e questo termina più in

alto di quando è stato acquistato, l’investimento va a buon fine. Se un investitore sceglie un’opzione Put per l’asset selezionato e questo scade al di sotto del livello iniziale, l’investimento va comunque a buon fine. Tuttavia, Se un cliente seleziona l’opzione Call/Put e il suo asset scade in modo diverso dal previsto, l’investimento è perso. Tale situazione è definita “out of the money.”

Nel caso della strategia di trading a 60 Secondi, l’asset prescelto dagli investitori ha un margine molto breve per compiere improvvisi cambi di direzione, aumentando così le possibilità di guadagno. Il funzionamento è davvero semplice.

Risorse del Trading a 60 Secondi

10trade offre ai propri clienti innumerevoli risorse formative, dando la possibilità di divenire investitori di successo. Sebbene il trading a 60 Secondi possa sembrare semplice, è molto importante utilizzare la strategia corretta. Gli investitori possono approfittare degli strumenti formativi della piattaforma, tra cui corsi online con analisti finanziari specializzati che spiegheranno il trading a 60 Secondi, video esplicativi e un eBook. Niente più meccanismi misteriosi!

Assistenza Clienti di 10trade

Il team di assistenza clienti di 10trade è professionale, competente, dedito al lavoro e, cosa non meno importante, cortese. Il servizio di assistenza rimane a disposizione dei clienti ogni giorno, 24 ore su 24, via telefono, email e chat. L’assistenza è fornita in più di 10 lingue, rendendo la piattaforma perfetta per una clientela internazionale.

Template Monster Sconti

Depositi e Prelievi

La protezione offerta da 10trade è uno dei punti di maggiore importanza per gli investitori, preoccupati della sicurezza dei propri fondi online. La piattaforma utilizza il sistema di criptaggio SSL, che richiede l’identificazione certa dei clienti all’apertura di un conto e assicura la protezione costante dei dati personali. Per iniziare l’attività di trading su 10trade è richiesto un piccolo investimento di 200 USD, da depositare sul conto del cliente.

La piattaforma accetta inoltre depositi in molto valute diverse, tra cui dollaro, euro e sterlina. L’attività di prelievo su 10trade è semplice: è sufficiente che il cliente invii una richiesta di prelievo all’indirizzo accounting@10trade.com e i fondi saranno visualizzati sul conto dell’investitore, 5-7 giorni dopo l’approvazione della richiesta.

Trading: consigli e raccomandazioni

  • Mantieni delle posizioni relativamente piccole in proporzione al totale dell’investimento.
  • Utilizza sempre il grafico dei prezzi e i segnali di popolarità forniti da 10trade.
  • Tieni d’occhio il mercato ed evita il trading a 60 Secondi sugli asset che dimostrano molta instabilità.
  • Utilizza gli strumenti e le risorse formative offerte da 10trade.

Il trading su strumenti finanziari è riservato ad un pubblico maggiorenne. Il trading nelle opzioni binarie comporta un alto livello di rischio e può comportare la perdita del vostro investimento. Come tale, le opzioni binarie potrebbero non essere appropriate per voi. Non dovete investire soldi che non potete permettervi di perdere. Prima di decidere di fare trading dovete considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, il vostro livello di esperienza e la vostra propensione al rischio. In nessun caso potremo avere responsabilità acuna verso qualsasi persona o entità per eventuali perdite o danni in tutto o inparte causati da, derivanti da o collegati ad eventuali operazioni relative a Opzioni binarie o qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale, danni consequenziali o incidentali di sorta.

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close