Viral Marketing

Come Rendere i Contenuti Virali Con LockViral?

Come Rendere i Contenuti Virali Con LockViral? – Andrea Lanzone, insieme a Joe di Siena e Alberto Ruggiero, hanno lanciato un nuovo software che permette di sfruttare le potenzialità dei social e del traffico che già arriva sul tuo blog o sul tuo sito web, vediamo di capire come funziona LockViral.

www.lockviral.com è la soluzione che Joe di Siena, Andrea Lanzone e Alberto Ruggiero hanno pensato per fare marketing in maniera innovativa, sfruttando il passaparola: si chiama referral marketing ed è uno dei metodi più efficaci per portare traffico sul proprio sito web.

Cosa fa LockViral?

Nella pagina di vendita di LockViral sono subito messi in luce quelli che sono i benefici che si possono ottenere utilizzando LockViral, ovvero:

  • Possibilità di incrementare i lead e gli iscritti alla tua lista senza spendere soldi in pubblicità (Ads);
  • Software All in One che ti permette di veicolare traffico ed aumentare l’engagement del tuo business;
  • Possibilità di creare campagne in pochi click sulle quali inviare traffico;
  • Possibilità di sfruttare una leva psicologica che ti permetterà di migliorare le performance del tuo business

Una volta acquistato il software avrai infatti accesso al tuo pannello di controllo tramite il quale creare le tue campagne scegliendo fra le opzioni grafiche a disposizione, tutto quello che dovrai fare, a questo punto, sarà installare lo script LockViral sul tuo sito e vedere i risultati.

Si tratta di un software sviluppato da imprenditori digitali che da anni si occupano di web e di marketing online: il principio dal quale sono partiti è stato quello di trovare un modo per migliorare le conversioni del traffico che arrivava sui loro progetti online.

Template Monster Sconti

Il concetto alla base di LockViral è il Passaparola, secondo alcune ricerche, e secondo quanto riportato anche sul sito di lockviral, il 92% degli utenti crede ai consigli di un amico e, proprio per questo, il referral marketing è uno dei metodi più efficaci per portare traffico sul proprio sito web.

LockViral, il Content Locker Innovativo

Un Classico Content Locker non fa altro che nascondere l’incentivo e premiare l’azione, motivando l’utente ad iscriversi e a condividere un contenuto per sbloccare “l’incentivo” promosso, il problema è che molti content locker non schermano in realtà l’incentivo e per chi è un pò più smaliziato, accedere comunque al contenuto bloccato sarà piuttosto semplice.

Il nostro obiettivo era quello di sviluppare un software in grado di risolvere i problemi di ogni Marketer: Veicolarae Traffico & Ottimizzare le Conversioni

Grazie a LockViral è possibile infatti:

  • Migliorare le Performance dimezzando i costi pubblicitari;
  • Utilizzare una sola app per fare il lavoro che dovresti fare con più tool differenti;
  • Automatizzare il “Viral Marketing”

Qui di seguito puoi vedere una panoramica completa del Tool in azione:

Che ne pensi di questo strumento? Per acquistarlo clicca sui bottoni presenti in quest’articolo, se ti è piaciuto l’articolo metti mi piace / condividilo su Facebook oppure lascia il tuo commento qui di seguito.

Buon lavoro e buon viral marketing con LockViral,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close