Guide Varie

Resizable Template WordPress Theme Junkie

Theme Junkie ha rilasciato da qualche giorno un nuovo template per WordPress a pagamento: Resizable. Resizable è il primo template di WordPress che può essere visualizzato bene non solo sui computer ma anche sui device mobili senza l’installazione di altri plugin che andrebbero ad appesantire il nostro WordPress.

Fra le caratteristiche di questo template:

– Un layout completamente adattabile;

– Un design curato e sviluppato per offrire una grande efficienza ed un codice pulito php, html e CSS (oltre ad una ottimizzazione dell’impostazione grafica che dovrebbe aiutare il posizionamento sui motori di ricerca, da quanto viene scritto dall’autore del template);

– Illimitati spazi e posizioni per inserire i tuoi annunci pubblicitari;

– 4 Schemi di colori predefiniti (verde, blu, arancione e rosso);

– Shortcodes costruiti di proposito per permetterti diverse funzionalità ed opzioni aggiuntive (per inserire bottoni colorati, per inserire dei tab con i contenuti, per inserire degli alert con sfondi colorati, …);

– Template personalizzati per le pagine (archivio, contatto, dimensione intera, sitemap, redirect, …).

Un template davvero completo e piacevole che ho deciso di utilizzare anche io per alcuni dei miei portali online, tu cosa ne pensi? Vuoi acquistarlo adesso?

Codice Sconto Per il Template Resizable Valido fino al 15 Marzo 2012: RESIZABLE (scritto minuscolo, ovvero “resizable”).

Clicca su “Acquista e scarica Resizable Template – Theme Junkie” ora e, se vuoi, puoi lasciare il tuo commento su Monetizzando.com, il punto di riferimento per chi vuole lavorare e guadagnare con internet.

Buon lavoro,

Valerio.

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close