Storia Blog

Come Ricevere Prodotti Apple a 12 Euro: Freebie Jeebies

Attenzione: questo è un test che sto svolgendo come Monetizzando.com, la pagina verrà aggiornata non appena ci saranno novità.

Freebies Jeebies: Prodotti Apple a 12 Euro - Test Monetizzando

Da un pò di tempo girano online aste e guide su come è possibile ricevere prodotti Apple a 12 euro. Devo ammettere che anche io pensavo che si trattasse di una bufala, di una delle solite truffe online, ma recentemente ho scoperto qual è il sito e quale il funzionamento di questo “sistema” che permette di ricevere prodotti della Apple per 12 euro, proprio per questo motivo ho deciso di fare un test e condividere la mia esperienza con gli utenti di Monetizzando.com.

Il sito che permette di acquistare prodotti Apple per 12 euro è Freebie Jeebies (il link contiene il mio ref. ed è importante che tu ti iscriva tramite il mio ref. se vuoi portare avanti questo test e sapere se davvero il sistema funziona o è la solita bufala).

Come Funziona Freebie Jeebies?

Sembra che il funzionamento del sito sia semplicissimo:

– Ti registri gratuitamente;

– Completi una offerta fra quelli che sono gli sponsor di Freebie Jeebies (in questo momento ad esempio gli sponsor che vedo sono Fasthots, William Hill, Little Bid Tasty, Intuit, The Wall Street Journal, PrimeScatchCards, SurveyScout e qualche altro);

– Inviti i tuoi amici a fare la stessa cosa (registrarsi e fare una offerta);

– Ricevi il tuo regallo gratuitamente.

Le garanzie di Freebiejeebies: Sempre nella Home Page di FreebieJeebies è possibile vedere quelle che sono le garanzie che offre questo sito:

– Gli oggetti che vengono spediti sono nuovi ed in garanzia;

– Non dovrai pagare spese di spedizione o altro per ricevere l’oggetto;

– Riceverai una assistenza clienti “di prima classe”;

– Non verranno usate in maniera impropria le tue informazioni personali.

Il Test di Monetizzando.com:

Essendo appassionato di prodotti Apple, ed avendo visto in giro per il web aste su ebay, video su youtube, minisiti che parlano di questo sistema, ho pensato di fare un test pubblico su Monetizzando.com ed aggiornare i miei utenti su cosa accadrà.

Come prodotto non ho scelto l’iPod Shuffle o un Magic Mouse (che peraltro sono oggetti che hanno un valore molto piccolo e quindi che magari vengono facilmente smistati) ma un MacBook Air (quello che puoi vedere in foto in alto nell’articolo).

Cosa serve per vincere il MacBook Air con Freebie Jeebies ed acquistarlo con 12 euro circa?

Come vedi dallo screenshot in alto nell’articolo serve:

– 1 Offerta fatta da me ad uno degli sponsor;

– L’invito di 48 persone che a loro volta faranno una offerta e sceglieranno quale prodotto vogliono ricevere.

Proprio per questo vi invito, se volete provare anche voi a ricevere un prodotto Apple o magari vedere se il test funziona, ad iscrivervi a freebiejeebies cliccando qui.

Parte così questo test con un articolo, sono curioso di vedere le persone che parteciperanno e se effettivamente riuscirò a guadagnare un MacBook Air da 13 Pollici.

Tu cosa ne pensi? Hai domande su Freebiejeebies? Stavi cercando queste informazioni? Vuoi dire la tua? Lascia oggi stesso il tuo commento!

 

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close