Content Marketing

Servizio di Traduzioni Professionali Online? Gengo!

Servizio di Traduzioni Professionali Online? Gengo!

Stai cercando un servizio rapido, semplice e veloce di traduzioni professionali? Stai cercando un traduttore per il tuo prodotto o il tuo servizio (o per il tuo sito internet)?

Da qualche tempo è online Gengo, un sito internet semplicissimo da utilizzare che ti permette, in pochi click, di ordinare e ricevere una traduzione professionale.

Ma quanto costano le traduzioni su Gengo?

Io stesso ho fatto una simulazione di traduzione su Gengo, per capire quanto mi sarebbe venuto a costare tradurre un articolo di 328 parole. Il risultato non è stato “incoraggiante”, o meglio, tutto dipende, a mio avviso, dalla quantità di articoli / contenuti che dobbiamo far tradurre.Premessa: esistono tre diversi livelli di traduzione, e, teoricamente, già partendo dal livello standard si dovrebbe ottenere un buon livello di traduzione, andando oltre troviamo il livello Pro ed il livello Ultra.

Attualmente, dall’Italiano, è possibile tradurre solo in inglese, ma sono sicuro che in pochi anni, e poco tempo, sarà possibile acquistare anche traduzioni verso altre lingue (partendo sempre dall’italiano). Se invece abbiamo un testo in inglese le possibilità di scelta sono decisamente maggiori.

Quanto costa?

Partendo sempre dallo stesso testo di 328 parole, una volta caricato (tramite upload di documento o inserimento del testo) sulla destra dobbiamo semplicemente selezionare le lingue che vogliamo e il livello dell’articolo:

– Ultra costa 55,76 dollari e la consegna è stimata entro 24 ore (Gengo specifica sempre che il tempo indicato è una stima e non una garanzia);

– Pro costa 39,36 dollari con una stima di consegna entro 5 ore;

– Standard costa invece 19,68 dollari con una stima di consegna entro cinque ore.

Insomma il servizio è abbastanza semplice e pratico da utilizzare, se tu hai già utilizzato questo servizio lascia un commento su Monetizzando.com e racconta come ti sei trovato, se vuoi provarlo e dire la tua poi su Monetizzando, come sempre, sei il benvenuto,

buon lavoro online,

Valerio

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close