Guide Varie

Template WordPress Per Barbieri, Barber Shop e Saloni di Bellezza: Shaver Shop

Template WordPress Per Barbieri, Barber Shop e Saloni di Bellezza: Shaver Shop – Si chiama “The Shaver” il template premium pensato per saloni di bellezza, barbieri, barber shop e parrucchieri o barbieri.

Shaver è un template wordpress responsive ideale per “Barber Shop”, parrucchieri, saloni di bellezza, barbieri e/o per centri di bellezza. Si tratta di un template sviluppato da un autore elite di Themeforest e compatibile con tutti i principali browser, oltre che con WPML e WooCommerce, come sempre, prima della descrizione, ecco le informazioni principali su questo tema:

Nome template: Shaver – Barbers & Hair Salon WordPress Theme

Prezzo: 60 $

Link per l’acquisto: http://www.themeforest.net/shaver-barbers-&-hair-salon-wp-theme

Si tratta di un template completamente responsive estremamente elegante e professionale, disegnato con un concept full screen: sarai tu a scegliere se utilizzarlo come un full screen o come un sito multi pagina.

All’interno del template sono incluse inoltre numerose demo che possono essere importate con 1 solo click: sono almeno 18 le demo disponibili, ognuna con delle caratteristiche che rendono il tuo sito unico, moderno, elegante e professionale.

Uno degli elementi chiave del sito è l’effetto opzionale “Torn” che permette di rendere ancora più reali le pagine. All’interno del template trovi inoltre alcuni dei plugin più popolari per wordpress, come il Visual Composer, il Revolution Slider, l’Essential Grid ed il Booked Appointments, che ti permetterà di prenotare gli appuntamenti, e di far prenotare appuntamenti ai tuoi clienti direttamente dal tuo sito web.

Le opzioni avanzate del template, poi, ti permettono di gestire al meglio il tuo sito sotto ogni aspetto, e grazie all’integrazione con WooCommerce potrai anche vendere ai tuoi clienti i prodotti per la cura della barba o dei capelli, della pelle o per la rasatura!

Per maggiori informazioni, per vedere l’anteprima, o per comprare questo incredibile template clicca sul link presente in quest’articolo, oppure visita la nostra sezione di template wordpress.

Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace, oppure condividilo su facebook!

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close