Social Media Marketing

Social Case History: Citroen e Smart Botta e Risposta Giugno 2014

Problemi di parcheggio? Citroenitalia pensa di interagire, sul suo account twitter, mostrando una simpatica vignetta dove si vede uno spazio (per il parcheggio) un pò stretto, e la tipica situazione nella quale noi, prima proviamo ad entrare e poi, non riuscendo, imprechiamo perchè, trovare parcheggio è sempre più difficile.

Citroen Italia così, mostra una immagine in cui si vede uno spazio e poi la frase “problemi di parcheggio”, con la C1.

Smart Italia, per pronta risposta, non si è lasciata sfuggire l’occasione ed ha pubblicato dopo pochissimo una immagine che ha fatto in poche ore il giro del web, e che puoi vedere qui sopra.

Citando citroenitalia scrive: la soluzione ai problemi di parcheggio. degli altri. Evidenziando come una Smart sia più corta di 76,5 cm rispetto ad una C1.

Un messaggio che sicuramente definiamo efficace ed incisivo, e che ha colpito nel segno. E tu cosa ne pensi?

Lascia il tuo commento su Monetizzando.com, condividi la tua opinione oppure segui la conversazione guardando l’integrazione de post qui di seguito:

Prontamente Citroen segnala che la Smart ha solo due posti, mentre la Citroen ne ha 4, e così scrive: C1 (mostrando due coppie di amici), Smart (mostrando una sola coppia), e la frase “Perchè rinunciare agli amici?

Davvero un bel botta e risposta, simpatico ed efficace!

Buon lavoro e buon social media marketing,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close