Social Network

Stim Bot Instagram: Cosa è, Come Funziona, Quanto Costa

Stim SocialStim Bot Instagram: Cosa è? Come Funziona? Quanto Costa? A Cosa Serve? A tutte queste domande cercherò di rispondere in quest’articolo dedicato proprio a Stim. Se stai cercando invece dei servizi di crescita follower per Instagram prova a leggere l’articolo dedicato ad iGrowth: Come Fare Per Aumentare i Follower su Instagram, Servizi a Pagamento, oppure, se cerchi un corso per imparare ad usare Instagram in maniera professionale leggi IG Strategy: Corso Avanzato Per Diventare Esperti di Instagram.

C’è chi lo considera lo strumento più semplice per far crescere un account instagram. Il suo nome è Stim Social ed è un Bot, ovvero un programma che compie automaticamente delle azioni che sceglierai tu.

In particolare, i Bot Instagram ti permettono di effettuare le seguenti operazioni:

  • Mettere like alle foto
  • Inserire commenti
  • Fare follow
  • Fare Unfollow

Come funziona Stim Social?

Registrandoti al sito (per ricevere il link lascia un commento con il tuo indirizzo email qui sotto) potrai accedere al trial gratuito di 5 giorni (prova gratuita di 5 giorni che non richiede l’inserimento dei dati di una carta di credito, quindi potrai effettivamente provare Stim).

Come prima cosa dunque effettua la tua registrazione gratuita quindi inserisci le tue credenziali di accesso all’account Instagram (Nome utente e password).

A questo punto potresti ricevere una email che ti chiede di verificare il tuo account Instagram: è normale, quindi procedi su Stim Social inserendo almeno 5 utenti per iniziare la tua attività.

Come si usa Stim Social? Guida Completa

Una volta creato il tuo account, e dopo averlo collegato al tuo account Instagram, dovrai cominciare a scegliere degli utenti che si avvicinano al tuo target, ovvero al profilo di utenti che vorresti avere sul tuo profilo Instagram.

Sarebbe bene scegliere utenti che hanno già un buon seguito, diciamo fra i 60.000 ed i 100.000 followert minimo, quindi, una volta completata questa selezione, potrai cominciare a vedere alcune informazioni che ti fornirà Stim:

  • Stima di crescita del tuo account
  • Azioni che farà Stim con il tuo account per aiutarti a far crescere il tuo account Instagram

Il modo migliore per crescere è selezionare gli account che hanno molti like e commenti, e che chiaramente sono in target con i follower che noi vorremmo.

Possiamo inoltre aggiungere gli hashtag più in target con il nostro account e che chiaramente non sono troppo popolari (con milioni di post): in questo modo Stim seguirà automaticamente le persone che utilizzano gli hashtag che abbiamo scelto.

Possiamo scegliere le posizioni (locations) ovvero selezionare solo account che si trovano in un determinato luogo/città (è una delle funzioni più utilizzate per far crescere degli account di aziende local).

È inoltre possibile scegliere la velocità di follow ed il limite di persone da seguire, se vogliamo inviare richieste di follow anche ad account privati, se vogliamo seguire un particolare genere di account e poi la velocità di unfollow, il limite di unfollow e quando smettere di seguire le persone.

Sarà possibile scegliere anche di mettere in pausa un account (ad esempio la notte) e poi inserire degli account in Whitelist (account da seguire sempre, ovvero account di familiari, amici e persone che interagiscono con il nostro profilo).

Sarà possibile creare infine una Blacklist per escludere tag, nomi utente, parole particolari.

Sempre Stim permette inoltre di inviare un messaggio (funzione disponibile con la versione pro da 39,00 $ al mese) a tutti i nuovi follow.

Se quest’articolo ti è stato utile metti mi piace, commenta, oppure condividilo su Facebook. Se vuoi ricevere l’accesso a Stim Bot lascia un commento qui di seguito oppure scrivimi, ti invierò subito il link di iscrizione!

Commenti Facebook

Related Articles

15 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close