Guide Varie

Wedding Planner: Miglior Template Per Matrimoni WordPress 2015?

Wedding Planner: Miglior Template Per Matrimoni WordPress 2015? In questo articolo ti consigliamo quello che secondo noi è uno dei migliori template per realizzare un sito di matrimoni su wordpress.

Cerchi un consiglio per realizzare un sito internet di matrimoni? Che tu sia un wedding planner o che tu sia un webmaster che deve realizzare un sito per un matrimonio, con questo template farai sicuramente un figurone!

Realizzare un sito internet per un matrimonio è ormai diventato piuttosto frequente, sono sempre di più gli sposini che decidono di raccontare la loro storia su internet, su un sito personale nel quale inserire foto, “blog post”, liste di partecipanti e “desideri sui regali di nozze“, e, la piattaforma preferita, per questo genere di attività, è sempre più spesso WordPress, il CMS più utilizzato oggi sul web per realizzare siti internet.

Sempre più spesso dunque ci si chiede quale grafica (o template) utilizzare per realizzare un sito per matrimoni responsive e personalizzabile. La risposta a questa domanda si chiama, a mio avviso, Honeymoon (letteralmente luna di miele), si tratta di un template disponibile su ThemeForest, che viene aggiornato piuttosto spesso, all’interno del template vengono corretti, grazie agli aggiornamenti, i bug e vengono introdotte nuove funzioni.

Fra le caratteristiche del template troviamo infatti:

  • Layout Responsive 100% (si adatta ad ogni tipologia di devices)
  • Conto alla rovescia in tempo reale con varie animazioni disponibili
  • Calendario eventi (è possibile creare dunque un evento legato all'”addio al celibato / nubilato”, uno per “il ricevimento”, ….)
  • Libro degli ospiti: per far lasciare un ricordo a chi ha condiviso con voi questo giorno fantastico
  • Revolution slider: ti permette di creare animazioni di foto e immagini davvero incredibili
  • Possibilità di creare la grafica sfruttando il “Drag & Drop Builder”
  • Help Desk via Ticket per eventuali problemi
  • 10 Layout per Header differenti
  • Possibilità di creare sidebar illimitate dinamiche

Tutto questo è disponibile per 48 dollari su Themeforest. Conoscevi già questo template? L’hai già utilizzato per un tuo progetto o per realizzare un sito per matrimoni di un cliente o di una agenzia di wedding planner? Lascia il tuo commento, oppure, se vuoi realizzato un sito per il tuo matrimonio utilizza la pagina contattami e chiedici un preventivo per la realizzazione del tuo sito.

Happy wedding,

Valerio

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close