Design e Usabilità

Template WordPress Fashion Lifestyle Moda: Noémi 2017

Template WordPress Fashion Lifestyle Moda: Noémi 2017 – In quest’articolo ti propongo un interessantissimo e professionale tema per WordPress dedicato ai siti di moda, fashion e lifestyle, sviluppato da un autore elite di envato e con un punteggio altissimo grazie alle recensione dei clienti (4.82 stelle su 5).

Se vuoi creare un sito di moda o di lifestyle, se vuoi un template moderno ed originale, semplice da utilizzare ma estremamente elegante e rivoluzionario nella sua semplicità, Noémi è il template che fa per te!

Nome Template: Noemi – Lifestyle & Fashion Blog

Prezzo: 49 $

Link per l’acquisto: http://www.themeforest.net/noemi-lifestyle-fashion-template

Per le sue caratteristiche è uno dei template consigliati da Themeforest per adesso, ti permette di scegliere fra 4 layout differenti per i post del tuo blog, e le possibilità di personalizzazione sono davvero infinite (categorie consigliate, articoli consigliati o da mettere in evidenza e molto altro ancora).

2 Footer differenti fra cui scegliere, con due layout completamente differenti, e possibilità di scegliere qualsiasi schema di colori.

Insieme a questo non bisogna sottovalutare un supporto veloce ed efficiente, le opzioni del template complete ed avanzate, la semplicità di configurazione e la documentazione dettagliata del template, tutte caratteristiche che permettono a questo semplice tema per un blog di moda, fashion o lifestyle, di essere incredibilmente flessibile ed ideale per blogger, designer, musicisti, artisti, donne, siti dedicati al mondo femminile o siti personali.

Custom slider e widget vari fra cui instagram lo rendono un template ideale per chi ama i social e le immgini, quindi l’aspetto visual su un sito web.

Per guardare l’anteprima e tutte le funzionalità, o per comprare il template, clicca sul link presente in quest’articolo!

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti mi piace, oppure condividilo su Facebook ora!

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close