Design e Usabilità

Template WordPress Pokémon Go?

Template WordPress Pokémon Go? – Sembra incredibile, ma visto l’incredibile successo dell’App Pokémon Go, c’è anche chi ha pensato di sviluppare un tema wordpress per chi decidesse di creare un template dedicato esclusivamente a questo gioco che è diventato il “gioco dell’estate” e non solo…

Quando si dice “sfruttare i trend”, nel mondo del marketing, si intende l’utilizzo di qualcosa che sta riscuotendo successo per costruire su un business.

E probabilmente è proprio questo che ha fatto un autore elite di Themeforest, creando un template – tema wordpress per chi vuole realizzare un sito su Pokémon Go: per la prima settimana è possibile comprare questo nuovissimo template in sconto direttamente da Themeforest, prima di vedere i dettagli ecco le informazioni principali:

Nome Template: Pokemgo

Prezzo: 39 $ in offerta lancio per la prima settimana

Link per l’acquisto: http://www.themeforest.net/pokemgo-template-wordpress

PokemGo è un template wordpress per chi vuole creare dei siti dedicati a Pokémon Go con guide, tutorial, recensioni, trucchi o consigli utili.

Pensato con un template per creare magazine e blog completamente responsive, grazie all’avanzato pannello di controllo/opzioni è possibile combinare le pagine in vari moduli in manier asemplice e veloce (è possibile scegliere ad esempio fra 9 layout differenti e varie tipologie di Home Page).

Fra le funzionalità di questo template oltre agli aggiornamenti automatici ci sono:

  • Sticky Menu e Mega Menu
  • Sistema di recensioni
  • Sistema di gestione degli annunci pubblicitari con WP Quads plugin
  • Integrazione dei bottoni per il social sharing
  • Integrazione tramite Mailchimp ed altri sistemi per la gestione di mailing list
  • Ottimizzazione SEO e Responsive
  • Possibilità di scegliere fra layout boxed e full width
  • Possibilità di scegliere fra sidebar destra / sinistra / no sidebar

E molto altro ancora. Per vedere l’anteprima, o per comprare questo tema, clicca sul link qui sopra che ti riporterà direttamente su Themeforest, oppure, se vuoi vedere la mia selezione di temi per wordpress clicca su “Template per wordpress“.

Buon lavoro,

Valerio

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close