Design e Usabilità

Template WordPress Themeforest Responsive: Tema del Giorno Avada

Parte la rubrica “un template al giorno” ed oggi monetizzando.com consiglia il tepmlate Avada – Themeforest, un design semplice, pulito e responsive con uno splendido slider, illimitati colori, un pannello di amministrazione davvero interessante e pratico, con inclusi 22 Psd e molto altro ancora.

All’interno dello slider è possibile inserire video, mentre nella sezione blog abbiamo un design davvero elegante e professionale.

Alla fine degli articoli sono presenti tantissimi pulsanti di condivisione integrati (Facebook, Twitter, LinkedIN, Google+, eMail, …).

Sono già integrati anche i post correlati ed un box con le informazioni sull’autore del post.

Diversi shortcodes a disposizione: Accordino, Tabs, Messaggi di allerta con box differenti (allegato, errore, notifica, messaggio inviato con successo), bottoni di diverse dimensioni, promo box, tabella dei prezzi, “Media” per integrazione video di YouTube o Vimeo e SondCloud.

Per cosa si presta questo template?

Se vendiamo consulenze o una piccola fascia di prodotti / servizi: possiamo creare una mini tabella prezzi pulita dove mostrare i dettagli ed i punti di forza di ogni “piano”. Interessante anche per chi crea un sito comparativo ad esempio (supponiamo fra vari finanziamenti, con link che poi riportano alle varie finanziarie, solo per fare un esempio).

Interessante anche come sito “portfolio”: è possibile impostare portfolio a 1, 2, 3, 4 colonne con diverse categorie e con un layout molto visual.

Il prezzo è di 40 dollari, per acquistarlo ti basterà cliccare su “Acquista e guarda la Demo di Avada Template WordPress“.

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Io trovo Avada uno tra i migliori temi che vengono venduti ogni giorno su ThemeForest. Semplice, funzionale ma soprattutto, con un grande stile grafico che fornisce al sito un aspetto altamente professionale… proprio per questo lo vedo molto bene su siti professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close