Youtube

Tube Mastery: Corso Avanzato Per Avviare, Crescere e Monetizzare YouTube

Tube Mastery è un Corso Avanzato per chi vuole avviare, crescere e monetizzare un account su YouTube. In realtà non è un corso pensato per chi ha già un canale avviato, ma per chi vuole creare un canale YouTube e strutturarlo in maniera corretta per portarlo al successo, in quest’articolo scoprirai esattamente di cosa si tratta.

Hai già un Canale su YouTube ma i tuoi video non ricevono visualizzazioni?

Vorresti creare un canale su YouTube ma non sai da dove cominciare?

I tuoi video vengono visualizzati ma non riesci a guadagnare con YouTube?

Video Corso Base su YouTube Marcello Ascani

Marcello Ascani è uno YouTuber a tempo pieno che vanta sul suo canale più di 200.000 iscritti: si tratta di uno dei canali più seguiti in Italia e, dopo anni di esperienza sul campo ha deciso, insieme a Stefano Mongardi (imprenditore digitale) di creare un video corso.

TubeMastery cosa è?

Si tratta di un videocorso pensato per:

  • YouTuber e/o aspiranti Creators
  • Influencer e Social Media Manager
  • Freelancer ed Imprenditori
  • Aziende che vogliono capire come sfruttare YouTube
  • Studenti

Che tu abbia un canale YouTube o che tu voglia aprirne uno, è importante comprendere tutte le meccaniche che girano intorno a YouTube:

  • se vuoi creare una community super affezionata
  • se vuoi diventare un influencer
  • se vuoi utilizzare YouTube per trovare nuovi clienti per la tua attività
  • se vuoi capire come collaborare con brand, influencer e come monetizzare con le tue passioni e le tue competenze grazie a YouTube

Partire con il piede giusto è di fondamentale importanza. Proprio per questo motivo all’interno del corso scoprirai perché aprire un canale YouTube (a proposito guarda anche Perchè Aprire Un Canale YouTube?, un articolo che ho scritto qualche tempo fa), come scegliere una nicchia, come creare una community, monetizzare il canale e creare contenuti coinvolgenti.

Il corso è strutturato in 35 video lezioni divise in capitoli che ti permetteranno di capire esattamente tutto quello che c’è da sapere per aprire e gestire bene un canale su YouTube: dagli strumenti alle fotocamere, dai microfoni al montaggio dei video, dal copyright al networking ed il management, passando per gli accordi con i brand, AdSense ed alcuni case studies.

Template Monster Sconti

Per maggiori informazioni clicca sul bottone qui di seguito:

Opinioni TubeMastery – Recensioni Facebook

Sulla pagina ufficiale del corso è possibile vedere una serie di Screenshot di persone che hanno già acquistato il corso, le riporto qui di seguito:

Il mio feedback è sicuramente positivo, è vero che molte sono nozioni base (ma non solo), ad ogni modo così raggrupate e ben esposte rendono il corso davvero ben fatto ad un prezzo onestissimo! Non vedo l’ora di ricevere nuovi contenuti, ottimo lavoro!

Ho appena comprato il corso non perché io abbia un canale ma perché mio figlio vuole aprirlo e mi ha chiesto aiuto. È piccolo, ha 8 anni, ma perché negargli di cominciare con le informazioni giuste? Ovviamente sono subito andato a guardare i video degli argomenti che mi interessano particolarmente e ne sono rimasto molto soddisfatto: mi ha stupito la quantità di video e di informazioni nel corso, complimenti.

Hey Marcello! Faccio video che riguardano il videomaking ed ho comprato il corso di TubeMastery, pensavo di conoscere YouTube molto bene, ma vedendo i video del tuo corso mi sono accorto di avere molte lacune, soldi ben spesi!

Chi è Marcello Ascani?

Ecco un video di Marcello Ascani in cui si racconta un pò, buona visione:

Se hai già comprato questo corso e vuoi dire la tua lascia un commento oggi stesso su Monetizzando.com®, oppure condividi l’articolo su Facebook e segnalalo a qualcuno che conosci e che potrebbe essere interessato a sviluppare la sua presenza o il suo Canale YouTube!

P.s. Cerchi altri articoli su YouTube? Guarda Come Guadagnare con YouTube?

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close