Corsi Libri e Formazione

Come Vendere Su eBay e Subito Creando Annunci Efficaci?

Come Vendere Su eBay e Subito Creando Annunci Efficaci? L’eBook di Marcello Marchese che ti spiega passo passo come creare annunci che catturano l’attenzione degli utenti e che ti permettono di ricevere più contatti e vendere: vendituttoesubito!

Dopo l’articolo dedicato alla recensione di Power Copy, di Marcello Marchese, oggi voglio parlarti di un suo eBook breve e davvero utile per tutte le persone che non riescono a vendere online su Subito, eBay ed i siti di annunci.

Si tratta dell’eBook Vendituttoesubito (clicca su questo link per scaricare un report gratuito) oppure Leggi le testimonianze ed ordinalo per 37 €, 51 pagine (il libro principale) più diversi bonus (fra cui degli esempi di annunci creati su Subito o altri siti che hanno ottenuto un successo strepitoso in pochissimi giorni).

All’interno di “Vendituttoesubito” Marcello spiega perchè un annuncio non riesce a suscitare interesse e perchè probabilmente tu non riesci a vendere i tuoi prodotti su internet mentre i tuoi amici si.

Come creare un annuncio e vendere subito?

Ci sono una serie di accorgimenti che tutti possono mettere in pratica. Basta conoscere “come fare”, ed all’interno dell’eBook sono elencati i passi che ti porteranno a creare un annuncio vincente e, sopratutto, un annuncio persuasivo.

Fra i bonus, come scrivevo poco più sopra, Marcello regala degli esempi di reali annunci persuasivi che hanno dato risultati eccezionali:

  • Annunci di vendita automobili
  • Annunci di vendita appartamenti
  • Annunci di vendita lavastoviglie
  • Annunci per ripetizioni scolastiche

Marcello spiega qual è il principale errore commesso da chi scrive un annuncio senza avere esperienza, come distruggere la concorrenza sfruttando il tuo annuncio e differenziandolo da tutti gli altri annunci presenti online, quali parole utilizzare per convincere le persone ad acquistare il nostro prodottto/servizio.

Affrettati e Compra “Vendituttoesubito” In Promozione

 

E poi ancora come mettere fretta (attuando il principio di scarsità) nel lettore, come creare un titolo magnetico ed utilizzare il potere ipnotico delle storie per catturare l’attenzione e lasciare il segno.

L’ebook è stato pensato per:

  • Chi vuole ipmarare delle tecniche avanzate per scrivere in modo convincente
  • Chi fa network marketing
  • Chi vuole vendere urgentemente qualcosa online

Fra i bonus, oltre agli esempi di annunci persuasivi reali, un eBook che ti svela i 10 segreti per controllare gli altri con il linguaggio ed essere più persuasivo sfruttando l’arma più potente al mondo: la parola.

Annunci Persuasivi - Vendituttoesubito
Annunci Persuasivi – Vendituttoesubito

Ci sono alcune caratteristiche che ho potuto rintracciare negli eBook di Marcello Marchese: nessun testo “lungo e noioso da leggere”.

Marcello va dritto al punto, offrendo consigli ed informazioni che possono davvero essere messe in pratica subito.

I suoi prodotti sono delle “guide pratiche e rapide” che ti permettono di attuare le strategie ed i consigli spiegati e motivati in maniera semplice e veloce.

L’Ebook si legge in un paio d’ore e chi vuole può dare una seconda lettura per “metabolizzare” meglio alcuni concetti, oppure sfruttare i bonus per creare degli annunci sulla falsa riga dei contenuti e degli annunci forniti all’interno dell’eBook.

Questo eBook vale 37 euro?

Per chi pensa di essere già esperto di persuasione o di saper creare annunci vincenti, probabilmente 37 euro saranno una cifra troppo alta.

Personalmente penso che Marcello è riuscito a condensare dei consigli davvero pratici ed interessanti che permetteranno a chi vorrà acquistare l’eBook (ed ha dei prodotti o servizi da vendere) di recuperare l’investimento già con la prima vendita (già, perchè Marcello spiega anche come vendere i propri oggetti a prezzi più alti rispetto alla concorrenza convincendo le persone ad acquistare!).

Affrettati e Compra “Vendituttoesubito” In Promozione

Se anche tu hai letto “vendituttoesubito” e vuoi dire la tua lascia ora un commento, oppure metti mi piace e condividi sui social questo articolo!

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close