Video Advertising

[Video Virali]: Honda, le Mani e la Creatività – YouTube

[Video Virali]: Honda, le Mani e la Creatività - YouTube

[Video Virali]: Honda, le Mani e la Creatività – YouTube

Partendo da un bullone nasce un motore, uno scooter, una motocicletta, una moto da corsa, una automobile, un aspirapolvere, un gommone, una macchina da rally, una moto da enduro, un quad, …

In un video che ha ottenuto più di 9 milioni i visualizzazioni, la Honda mostra cosa può fare la creatività (e si vede anche il famoso robottino “Asimo” in fase sperimentale di Honda che presto potremo vedere anche sul mercato mondiale), vediamo insieme il video:

Il payoff, “Power of dreams”, il potere dei sogni, è chiaramente lo slogan di Honda che vuole promuovere la propria azienda mostrando come è perennemente al lavoro per migliorare, crescere ed offrire soluzioni di tutti i tipi e per tutte le persone, dai piloti alle famiglie, dagli appassionati di moto agli aerei, passando per robot e tutto ciò che si può fare “partendo da un bullone”.

Tu cosa ne pensi di questo video? Vuoi dire la tua? Lascia come sempre la tua opinione o un commento su Monetizzando, dì se questo video ti è piaciuto oppure condividi questo mini post sui social network!

Buon lavoro e largo alla creatività,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close