Viral Marketing

Video Virali: LG Distrugge Smartphone e Regala LG G2

Video Virali: LG Distrugge Smartphone e Regala LG G2

Video Virali: LG Distrugge Smartphone e Regala LG G2

Una delle ultime trovate di LG Electronics è arrivata sul canale “LG Electronics France” dove, il 25 settembre 2013 è stato pubblicato un nuovo video che, alla mattina del 18 Ottobre, ha già ricevuto 1.178.056 visualizzazioni. Sicuramente da definire un video virale.

La storia del video è semplice e divertente: un box nero dove c’è una semplice scritta in bianco: migliora le performance del tuo smartphone.

Qualche passante ha così inserito lo smartphone nello spazio apposito ed a questo punto si è sigillato il box e si è alzato il box nero per mostrare un  vetro con dentro una sorta di “serial killer” degli smartphone che ha letteralmente distrutto gli smartphone.

Chiaramente un grandissimo problema per i proprietari degli smartphone che sono rimasti terrorizzati. Una volta finito il lavoro veniva mostrato uno scatolo: il proprietario, una volta aperto il proprietario si ritrovava in mano il nuovo LG G2.

E il vecchio cellulare? Tornava indietro dopo qualche minuto, completamente integro!

Una trovata davvero efficace di LG che diverte gli spettatori e che diventa così virale (“Lo sai che LG ha fatto uno scherzo a dei passanti… e in più gli ha regalato l’LG G2?W): certo i costi per questa campagna non sono alla portata di tutti, però l’iniziativa è davvero interessante.

E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, oggi stesso, su Monetizzando.com!

Buon lavoro e buona campagna pubblicitaria – video virale,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close