Video Advertising

Viralize: Guadagnare con il Social Video Advertising

Entra un nuovo termine nel mondo del guadagno online: Social Video Advertising: che tu sia una azienda con un video da promuovere o un proprietario di un sito internet o blog poco importa, monetizzare on Viralize è davvero semplice.

Fra i clienti che si sono affidati a Viralize troviamo Goldenpoint, la Disney, la Marvel, … Tutto si muove partendo dall’ecosistema formato dai partners (ScreenWEEK per il mondo del cinema ed ehi! per lo sviluppo del mercato Media Advertising) e dagli investitori: Nana Bianca (acceleratore di STartup= e Club Italia investimenti (società di supporto agli acceleratori di impresa).

Fra i punti di forza di questa azienda troviamo sicuramente i nuovi formati messi a disposizione, ovvero un widget video pratico che permette di pianificare campagne video in preroll, un annuncio intro overlay che fa apparire la campagna solo quando si apre una determinata pagina e il video native, che mostra l’annuncio durante lo scrolling della pagina, attirando così l’attenzione dell’utente che sta visitando quella pagina.

ùgli editori presenti su Viralize sono proprietari di soluzioni web o mobile, app o blog, coprendo così ogni esigenza di traffico della maggior parte delle aziende. E’ possibile inoltre profilare i publisher in maniera piuttosto dettagliata, grazie ad un portafoglio di circa cinquecento editori.

Viralize promette alti guadagni grazie agli algoritmi che massimizzano le entrate proprio valutando i contenuti del tuo sito internet.

Noi di monetizzando non abbiamo ancora testato Viralize, e tu? lascia il tuo commento, oggi stesso, su monetizzando.com!

Buon lavoro e buon guadagno con viralize,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close