Google Adwords

Visibilità Su Google – Differenze AdWords e AdWords Express

Visibilità Google - Differenze AdWords Express

Visibilità Su Google: Differenze fra AdWords ed AdWords Express e domande frequenti!

Nei giorni scorsi ho ricevuto una lettera da Google AdWords che mi proponeva un buono e l’utilizzo di AdWords Express. All’interno di questa lettera erano presenti anche alcune domande su Adwords Express che possono essere utili per le persone che vogliono creare annunci pubblicitari on line.

Dove comparirà il mio annuncio? (Se acquisto pubblicità su Adwords Express)

L’annuncio verrà visualizzato sulla parte superiore e sui lati delle pagine dei risultati di ricerca di Google (e su Google Maps). Gli annunci sono caratterizzati da un cursore blu che indica la posizione dell’azienda e l’annuncio verrà visualizzato quando l’utente digiterà una parola chiave attinente alla tua attività.

Chi può vedere il mio annuncio?

Tutti li utenti della tua zona potranno visualizzare il tuo annuncio quando sono alla ricerca di un’attività come la tua, la campagna è visibile su tutti i devices: computer, tablet, smartphone.

Come scegliere al categoria giusta?

Bisogna provare (è google stessa a dirlo) diverse parole chiave per capire qual è la categoria che si adatta di più alla nostra azienda. Meglio selezionare più categorie per la tua attività.

Come scrivere un buon annuncio?

Google consiglia di sottolineare le caratteristiche uniche della tua azienda ed inserire un incentivo a visitare il sito o a chiamarti.

Come modificare l’account?

E’ possibile accedere al proprio account in qualsiasi momento per aggiungere funzioni, mettere in pausa o far partire una campagna, modificare gli annunci, regolare le categorie.

Quanto costa?

Sarai tu a scegliere il budget mensile che non potrà mai essere superato, e pagherai solo quando un potenziale cliente fa clic sul tuo annuncio.

Queste sono le informazioni base che Google stessa dà a chi vuole far partire una campagna con Google Adwords Express, è evidente che sarebbe meglio affidare la gestione di una campagna pubblicitaria on line (su Google Adwords) o su altri circuiti avvalendosi di persone competenti e che conoscono gli strumenti ed il mondo della pubblicità on line.

Quali sono le differenze fra Google AdWords ed AdWords Express?

Google ha creato una tabella molto comoda che spiega, in breve, quali sono le differenze:

Differenze Google AdWords - Google AdWords Express

In realtà, chi conosce bene il web, avrà visto sicuramente, nel 2011, un video caricato da GoogleBusiness dedicato proprio a Google AdWords Express (lo possiamo vedere qui di seguito):

Se stai cercando qualcuno che gestisca la tua campagna pubblicitaria su internet usa la pagina Contattami di Monetizzando.com,

buon lavoro e buona campagna pubblicitaria online,

Valerio

Per entrare ora su Google AdWords Clicca su: “Prova Google AdWords

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close